Sassarese di nascita, vive a Cagliari. Giornalista e telecronista, ha vissuto a Madrid, Londra, Roma e San Francisco. Ha giocato a basket per 26 anni, in Sardegna e in Spagna. Collabora con varie testate e riviste, lavora nel mondo della comunicazione e dell’innovazione.
Sulcitano ma cagliaritano d’adozione. Classe 1988. Stregato dal basket a 10 anni, non lo ha più lasciato. Giornalista pubblicista, ha maturato oltre 300 telecronache sportive. Ha co-fondato Vybress, startup di servizi video e streaming.
Mission: Raccontiamo il basket locale con un giornalismo digital e fresco, dando risalto alla costellazione di società che lo amano e praticano. Non solo: facciamo anche approfondimenti sulla pallacanestro nazionale e internazionale.
Vision: Diventare un punto di riferimento regionale per il giornalismo inerente al basket raccontato attraverso il digitale. Diventarlo a un livello ancora più alto, confrontandoci con le migliori esperienze estere e riportando modelli che possano ispirare i più giovani.