Alberto Zoncheddu: per Quartu innovazione e investimenti

La voglia di ripartire della Ferrini Quartu nelle parole del suo presidente.
https://www.basketland.it/wp-content/uploads/2021/03/photo5911250574697936038-2-2-1280x771.jpg

Le società sportive hanno voglia di ripartire. Il nostro viaggio verso la tanto agognata ripresa sportiva inizia a Quartu. La Ferrini Delogu Legnami in un post su Facebook del 25 febbraio ha annunciato la ripresa dell’attività del settore giovanile, «seguendo fedelmente e scrupolosamente le norme igienico-sanitarie». 

Basketland ha fatto due chiacchiere con il presidente Alberto Zoncheddu: «Ci siamo rinnovati, abbiamo premiato i ragazzi con un nuovo parquet. Per noi lo sport è prima di tutto socializzazione, poi competizione». Nella palestra di via Pessina si sta dunque riprendendo a respirare aria di basket, ma non solo. «Questo campo è uno spazio di sport. Abbiamo ospitato una società di ginnastica ritmica e altri eventi. Crediamo e investiamo nello sport a 360°, lo consideriamo anche un’occasione di turismo sportivo e di sbocco occupazionale. Stiamo lavorando per questo».

Tutti i dettagli nel video. 

Non mancheremo, a breve, di raccontare le iniziative che nasceranno all’interno del terzo comune più popolato dell’Isola.